Sfondo stampa
Stampa Banner
Manifesti per affissione
Stampa su pannelli rigidi
Stampa etichette ed adesivi
Spedizioni in 24 ORE
Stampa su bandiere tessuti e flag
Stampanti e Attrezzature
Materiali usati
Consegna e professionalità
Roland SP 540V
Rotoli di PVC
Consegna in 24 ORE
Attrezzature per la stampa professionale da interno ed esterno pronte a fornirVi stampa digitale grande formato in poche ore.

- Seiko 100S stampante con luce di stampa 250 cm. Tecnologia di stampa solvente esacromia
- Roland SP 540 V da interno, plotter della roland altissima qualità per l'interno con tecnologia eco solvente. Luce di stampa 137 cm.
- DIGIjet 160 - sistema di stampa a colori con tecnologia sublimazione per stampa diretta su tessuti in polistere
- Calandre e taglierine FLEXA

Materiale di stampa digitale grande formato di alta qualità e in svariatissimi formati e tipi

- PVC Banner da esterno/interno, teli in PVC microforato.
- Adesivi in vinile da esterno/interno, polimerici e monomerici
- Accessori per stampa digitale da esterno
- Pannelli in FOREX, pannelli in alveolare, semiespanso, digibond
- Carte fotografiche e blue back

Consegna in tutta Italia ed europa con corriere epresso.

- Servizio STANDARD 24/48 ore.
- Servizio ESPRESSO entro le ore 12.00 del giorno dopo Se i file sono spediti entro le ore 10.00 della mattina verranno spediti con corriere espresso in giornata e consegnati nelle 24 ore successive (salvo ritardi dovuti al corriere).

Provate i servizi di stampa digitale grande formato di SwS per poter usufruire di prodotti di alta qualità celerità e assistenza.

SEIKO 100S
Mate
Servizio Espresso