Bandiere pubblicitarie2018-07-08T22:20:53+00:00

Bandiere pubblicitarie

Bandiere pubblicitarie con stampa a colori su tessuto - metodo sublimatico

le bandiere pubblicitarie sono sostanzialmente i nostri espositori per uso esterno ed interno che abbinano strutture in alluminio (bandiere a gocciabandiere a vela e bandiere rectangle) e fibbra per le bandiere a pinna. Questa serie di bandiere ben si adatta a fiere e stand dove abbiate necessità di far “svettare” il vostro marchio in alto. Ideali anche per segnalazione di negozi, attività e promozioni. Dal 2013 abbiamo aggiunto tra le nostre bandiere pubblicitarie anche un nuovo e simpatico articolo che abbiamo chiamato fly banner da usare come espositore da banco per promozioni pubblicitarie dirette.

2018-04-29T23:58:24+00:00

Bandiere a goccia XL – altezza 400 cm.

Bandiere a goccia personalizzate Altezza da terra: H. 400 cm. Peso: 2,5 Kg. Asta verticale in alluminio e fibbra nella parte finale Sacca per il trasporto inclusa 8 Basi disponibili Personalizzate con stampa a colori in sublimatico a trasferimento termico con immagine passante. Tessuto nautico da 120 [...]

Approfondisci

Le bandiere pubblicitarie sono una fantastica modalità per pubblicizzare la vostra il vostro messaggio. Sono perfettamente strutturate per essere utilizzate in esterno hanno un’asta telescopica o suddivisa in pezzi che si monta al momento e grazie all’ultimo pezzo flessibile esce si trasforma in bandiere a goccia o a vela. Invece nel caso dei prezzi finali non flessibili rimangono a rettangolo. Questo genere di bandiere è molto utilizzato nelle fiere, in eventi e manifestazioni sportive coppure come insegne pubblicitarie per negozi e attività commerciali perché grazie alla possibilità di raggiungere altezze molto elevate si prestano a essere utilizzate in diverse occasioni. Le nostre bandiere sono dotate di 9 basi differenti da scegliere a seconda dell’uso che se ne vuole fare. Che siano bandiera per esterno da usare in un evento sporadico fino a bandiere da utilizzare in esterno come insegna fisse alle quali  cambiare la stampa una volta ogni tanto per rimanere aggiornati sia come qualità cromatica che come comunicazione visiva.
Le bandiere pubblicitarie sono suddivise in:

  1. Bandiere a goccia
  2. Bandiera vela
  3. Bandiere rectangular

Pertanto una volta scelta la forma desiderata sarà necessario selezionare l’altezza che si vuole raggiungere. Create pure una grafica personalizzata e noi penseremo a stamparla confezionarla e spedirla.

La Stampa è la sublimazione ossia: si stampa su carta e poi si trasferisce l’immagine grafica a 220° con una calandra su un tessuto nautico da 120 gr/mq. Passiamo poi al confezionamento direttamente in sede in modo da poter controllare tutta la fase produttiva dalla A all Z.
La stampa sublimazione per le bandiere e l’eccellenza della stampa infatti i colori sono brillanti molto intensi e raggiungono durate fino all’anno
La struttura invece dell’asta essendo in alluminio sostanzialmente è eterna. L’unico punto critico delle bandiere a goccia e a vela è la parte finale essendo in vetro resina, consigliamo pertanto che la bandiera sia abbinata alle nostre basi che avendo all’interno un perno rotante permettono alla stessa di orientarsi al vento senza mai andare in torsione e rompersi accidentalmente.