Bandiere rettangolari 2018-05-07T16:47:19+00:00

Bandiere Rectangle

Bandiere Rectangle

Bandiere rectangle per esterno con stampa personalizzata a colori su tessuto nautico da 120 gr/mq. certificato ignifugo. Queste bandiere sono prodotte in alluminio con sezioni tonde ad innesto. Sono dotate di basi diverse a seconda dell’evento o dell’uso che si deve fare e possono essere alte 240 – 340 e 440 cm. da terra.

Approfondisci

Le bandiere rectangle sono classiche bandiere a forma rettangolare prodotte completamente in alluminio con sezioni circolari ad innesto. Belle da vedere e robuste grazie all’impiego di materiali di ottima qualità. Vengono tutte smontate e infilate nella sacca in dotazione e all’occorrenza vengono montate in meno di un minuto senza nessun attrezzo. Anche le rectangle come le sorelle goccia e vela sono:

VERSATILE

Versatile perchè nasce come espositore per esterno ma si può utilizzare anche per interno grazie alla base specifica per questo tipo di uso. Le nostre bandiere a goccia in effetti possono essere corredate da 9 diverse basi che si prestano a diversi utilizzi. A voi la scelta della dimensione della bandiere a poi in base all’evento abbinate la base giusta. Il picchetto da infilare sul terreno (BAS1) la vite da interraggio da usare nella sabbia o nella neve (BAS2) la base tonda in acciaio verniciato per uso interno (BAS3), la base zavorrabile con molla centrale in plastica rigida (BAS4), la base in ghisa verniciata a fuoco nera (BAS5) la più versatile base interno/esterno con la possibilità di usare un salvagente in caso di uso esterno (BAS6), la base in plastica rigida zavorrabile colore nero (BAS7) e la base in cemento pesante per uso fisso in esterno (BAS8)

EFFICACE

Efficace perche le bandiere rectangle sono un mezzo comunicativo che grazie alla forma a rettangolo e all’ampia superficie grafica stampata su un tessuto da 120 gr/mq. possono raggiungere diverse altezze e quindi trasmettere perfettamente l’immagine comunicativa. In un evento esterno per esempio l’impiego di questi espositori è il massimo per raggiungere il vostro pubblico. Grazie alla loro altezza si fanno notare da lontano e subito.

RINNOVABILE

La stampa delle bandiere può essere cambiata ogni volta che vuole. Basta chiamarci, ordinare il modello di ritampa per la FLYL-S, FLYL-M e FLYL-L e noi in poco tempo saremo in grado di rimandare una stampa nuova rinnovata nella grafica che sarete in grado di sostituire in pochissimo tempo da soli. Questo vantaggio non è da sottovalutare, infatti vi permetterà di manterene sempre nuovo il vostro espositore.

Questa bandiera per esterni è molto resistente e offre all’utilizzatore la possibilità di montarla e smontarla in pochi minuti trasportandola comodamente, nella sacca in dotazione.
Particolarmente utile per eventi sportivi, manifestazioni, fiere e situazioni che necessitano di un espositore per esterni di alto impatto visivo.

La comodità e la necessità di avvalersi di bandiere rectangle nasce dall’esigenza di raggiungere la maggior parte dell’utenza che si avvicina al nostro stand al nostro corner promozionale o solo per sponsorizzare il vostro marchio in una manifestazione o una gara ciclistica, un evento sulla neve o su spiaggie.

Le bandiere in effetti si possono usare per moltissimi scopi e l’importante è essere consapevoli che scegliendo le FLYL avrete a disposizione un articolo promozionale di alta qualità essendo completamente fatto in alluminio, trasportabile grazie all’asta che si smonta e alla sacca per trasportare il tutto.

La tecnologia di stampa inoltre offre la possibilità di dare movimento alla bandiera grazie all’uso di un flag da 120 gr/mq stampato in quadricromia con stampa a trasferimento sublimatico che dona colori brillanti e la possibilità di essere posti all’esterno.