Stand Multimediale easy

0.00 Iva esclusa

Kit stand multimediale easy compreso di:

  • N. 1 Pop up 3×3 Curvo oppure Dritto con stampa a colori compresa
  • N. 1 Deskbag con stampa a colori compresa
  • N. 1 TV LED da 32″ con lettore USB di ultima generazione
  • N. 2 Faretti per illuminaizone stand

Descrizione

Il nostro “miostand®” 

Multimediale Easy è la versione più conveniente del nostro stand multimediale, pensata per chi desidera uno stand trasportabile e funzionale senza rinunciare alla qualità.

Questo modello mantiene le caratteristiche più apprezzate:

  • Trasporto pratico grazie al trolley che si trasforma in desk

  • Facilità di montaggio e riutilizzo in più eventi

  • Struttura stabile e design professionale

La versione Easy utilizza il nostro desk portatile DSK-PRT e un nuovo sistema di aggancio per monitor TV con attacco VESA standard, che la rendono più economica, pur garantendo un risultato valido e adatto a fiere, presentazioni ed eventi aziendali.

Questa soluzione è perfetta per le aziende che cercano uno stand multimediale di qualità ma con un budget ottimizzato.

Lo stand eco multimediale è composto da:

N. 1 POP UP 3×3 Curvo che sviluppa circa 6 Mq. di superficie comunicativa grazie alla sua lunghezza pari a 262 cm. e all’altezza di 222,5 cm. il tutto corredato dai 2 faretti per illuminare perfettamente lo stand e il peso di circa 32 Kg. che rende la struttura solida ed efficente per l’allestimento del vostro corner promozionale, la vostra conferenza o manifestazione.
N. 1 Desk portatile che da trolley si trasforma in banchetto con dimensioni H. 97 x L. 65 e P. 45 cm. compresa di stampa e con un peso piuttosto contenuto pari a 12 Kg.
N. 1 TV LED
da 32″ a colori con lettore USB che vi permetterà di far girare filmati, immagini promozionali

Tutto il kit si trasporta nel desk portatile ad esclusione de TV LED che consigliamo di trasportare a parte

Se state cercando uno stand multimediale funzionale, robusto e trasportabile con un occhio al budget, siete arrivati alla soluzione giusta.

Lo Stand Multimediale Easy è pensato per chi desidera un mezzo comunicativo efficace e veloce per allestire:

  • Stand fieristici

  • Aree espositive in centri commerciali

  • Corner promozionali in eventi e conferenze

La differenza rispetto allo stand veloce è l’aggiunta di un sistema multimediale, oggi indispensabile per chi vuole mostrare non solo il proprio brand con una grande immagine grafica, ma anche video e presentazioni su monitor.

Caratteristiche principali

  • Supporto per monitor TV con attacco VESA standard (fino a 32” – max 5 kg)

  • Possibilità di mostrare immagini, video e contenuti multimediali per catturare l’attenzione

  • Trolley trasformabile in desk, per un trasporto pratico e un allestimento rapido

  • Accessori opzionali, come il supporto per tablet (es. iPad), che rendono lo stand interattivo e coinvolgente

  • Struttura robusta e leggera, montabile in pochi minuti senza attrezzi

Grazie a queste caratteristiche, lo Stand Multimediale Easy è una scelta perfetta per aziende che vogliono comunicare in modo dinamico e professionale, senza superare il budget.

 

lo stand multimediale economico è composto da:

N. 1 POP UP 3×3 Curvo completo di 2 faretti e stampa a colori supporto pannelli in PVC espanso da 6 micron con lamina opaca antigraffio ( a richiesta pop up 3×3 dritto )
N. 1 Desk portatile che da trolley (che trasporta il tutto) si trasforma in un comodissimo banchetto promozionale
N. 1 TV Led da 32″ con ingresso USB 2.0

Soluzione alternativa rimane il miostand multimediale

Se non vuoi o puoi fare l’ordine on line, contattaci ora per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato!

Informazioni aggiuntive

Peso 35 kg
Modulo pop up

Curvo, Dritto

Consegna

Spedizioni standard in 6 Giorni lavorativi una volta ricevuto il file corretto. Per urgenze e spedizioni più rapide ( anche in 24H ) potete selezionare la voce nel campo “SPEDIZIONE IN” e il sistema adeguerà il prezzo applicando il sovrapprezzo.

Se l’ordine on line viene eseguito dopo le ore 12, i giorni selezionati nel campo “SPEDIZIONE IN” si applicano a partire dal giorno lavorativo successivo.

Se l’ordine on line viene eseguito sabato o domenica, i giorni selezionati nel campo “SPEDIZIONE IN” si applicano a partire dal lunedì.

Se non vuoi o puoi fare l’ordine on line, contattaci ora per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato! Oppure chiama l’ufficio commerciale allo 030.98.28.323

scheda grafica

PDF_logo acrobat reader Scarica la scheda preparazione file grafico

Scarica il listino

Richiedi il listino prezzi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stand Multimediale easy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna in cima