Miostand - LOGO Lo stand per fiere modulare da montare e allestire da soli!

Stand modulare MIOSTAND ALU - esempi di trasformazione

  • Stand per fiere modulari con sistemi di profili in alluminio da montare da soli

  • Progettazione e realizzazione su misura

  • Realizzazione con render preventivo

  • Possibilità di modificare lo stand successivamente

  • Stampa su tessuto in poliestere elasticizzato riciclabile 100%

  • Stand trasportabile in borsa

Richiedi una quotazione veloce
  • Massima qualità

  • 5 anni di garanzia

  • Progettazione e Render 3D

  • Modulabile 100%

Idea e richiesta

Iniziamo con la vostra idea e stendiamo il preventivo

Idea e richiesta di stand

Tutto è molto semplice. Partite dalla vostra idea e dalla vostra esigenza dettata dallo spazio a disposizione e dalla tipologia di stand che si vuole ottenere. Provate a disegnare anche su un foglio la vostra idea di partenza e da li potremo partire insieme a sviluppare un progetto che possa soddisfare al meglio le vostre esigenze.

L’unico modo per poter affrontare i primi passi nella scelta degli stand modulari MIOSTAND è avere più informazioni possibili: Misure, Lati aperti e chiusi, posizione in fiera, altezze massime e minime richieste dall’organizzazione fieristica! Noi con la nostra esperienza possiamo darvi una mano nella scelta delle soluzioni migliori e a creare lo stand perfetto.

Preventivo e Render

Passiamo alla stesura del preventivo

Preventivo e Render

Dopo aver preso in considerazione la vostra idea di partenza e chiarito perfettamente le esigenze di progetto, possiamo preparare il preventivo accompagnato da un render grafico per mostrare lo sviluppo del nostro progetto dello stand.

Preventivo miostand modulare

Il render dello stand vi darà la possibilità di vedere sul vostro schermo una piccola presentazione del progetto al fine di controllare che il nostro reparto abbia capito perfettamente l’esigenza ed eventualmente apportare qualche modifica se necessaria

Render e Conferma

Approvato il preventivo si passa al render e infine alla conferma

Render e Conferma

Un’altra conferma che si richiede per essere sicuri al 100% del progetto realizzato è la stesura del render grafico con stampa dello stand che inquadra le grafiche e i posizionamenti. Il cliente è a questo punto in grado di poter valutare con precisione chirurgica il proprio stand senza possibilità di errore.

Ricevuta la conferma il nostro reparto comincia la fase di taglio alluminio e pre-assemblaggio dello stand in sede per verificare le misure e evitare qualsiasi genere di errore progettuale. Sicurezza al 100% garantita

Realizzazione

Finalizzazione e realizzazione dello stand

Realizzazione dello stand

Lo stand viene finalizzato in sede con il montaggio di tutto lo stand senza mancare di un pezzo! Anche le luci vengono montate per verificare i ponti elettrici e le lunghezze dei cavi.

La stampa viene effettuata internamente dal nostro reparto stampa e grazie alle nuove macchine della nostra produzione possiamo fornire la stampa migliore sul mercato con definizioni sempre più alte e certificazioni per i mercati Italiani Europei ed Extra Europei.

Richiedi una quotazione

Miostand ALU - Vantaggi del sistema

Telaio Pro design, soluzione modulare completa in tessuto

I nostri miostand sono nati dall’esigenza del cliente di potersi montare lo stand da solo e di trasportarlo facilmente all’estero.

  • Sistemi stand con telaio in alluminio pre allestiti e testati dal nostro personale
  • Preventivo e disegni 3D gratuiti
  • Ideali per allestimenti di spazi in fiere, congressi e stand anche di grandi aree
  • Possibilità di consigli da parte del nostro personale specializzato.
  • Riconfigurazione dello stand utilizzando i componenti esistenti o aggiuntivi
Richiedi una quotazione
Le barre di alluminio che servono per allestire e montare l’intero stand vengono tagliare su misura dal nostro personale interno partendo da barre lunghe 3 metri. Le sezioni e i tagli vengono decisi prima dal nostro reparto tecnico che provvede anche allo studio del render. L’alluminio impiegato per la realizzazione degli stand modulari della linea MIOSTAND è calcolato con carichi maggiorati per evitare qualsiasi spiacevole disguido in fase di allestimento e utilizzo. In alcuni casi consigliamo di utilizzare colonne e/o pareti laterali ( utilissime anche come elemento comunicativo grafico ) per stabilizzare ulteriormente i nostri stand modulari della linea MIOSTAND.

Profili in alluminio per miostand alu

I nostri sistemi stand modulari MIOSTAND sono geniali perché oltre ad essere molto efficaci e robusti, adottano un’accorgimento semplice ma che permette al tempo stesso di rendere trasportabile e riutilizzabile tutte le volte che si vuole lo stand: Il tessuto antipiega elastico da 275 gr/mq. che vi permetterà di allestire le grafiche in poco tempo sullo stand e al tempo stesso di renderle perfettamente idonee per un trasporto in borsa.

Una domanda sorge spontanea: Si stropicciano le stampe durante il trasporto? Certo che si! Ma grazie alla presenza nel tessuto antipiega elastico di ELASTAN al 15% le grafiche si stenderanno perfettamente senza lasciare traccia di fastidiosi ed anti estetici sfregamenti.

Tessuto stretch da 270 gr/mq.

Le strisce di gomma siliconica sono un mezzo efficace per agevolare e tenere in tensione le stampe grafiche dei nostri sistemi stand modulari MIOSTAND. Infatti vengono confezionate sul retro del tessuto antipiega elastico da 275 gr/mq. e vengono infilate all’interno dei binari presenti sulle barre in alluminio andando perfettamente a nascondersi al loro interno e tendendo perfettamente tese le stampe grafiche. Svolgono riassumendo 2 importanti funzioni:

  1. Agevolare il montaggio della stampa sui nostri stand modulari MIOSTAND.
  2. Tenere perfettamente in tensione le stampe grafiche.

Strisce di gomma siliconica

Un pavimento richiesto da tantissimi clienti che utilizzano i nostri stand modulari MIOSTAND è quello in linoleum um materiale perfetto per questo genere di situazioni che unisce la certificazione di materiale ignifugo alla possibilità di realizzare qualcosa di diverso dalla classica moquette. Si può riutilizzare quante volte si vuole ed è personalizzabile con stampa digitale

lineoleum - pavimento per stand

Altro motivo molto richiesto è quello del Linoleum tipo granito. Si posa da soli in pochi istanti ( utilizzare del semplice biadesivo per tenerlo aderente al pavimento ) ed è lavabile con qualsiasi prodotto detergente per pavimenti, facile da rimuovere e trasportare ( altezza rotolo da 100 cm. )

Una classica e intramontabile pavimentazione usata dal 90% degli standisti è la moquette certificata e di diversi colori. Noi possiamo fornirla insieme ai nostri stand modulari MIOSTAND e possiamo farlo in tempi brevi. Facile da utilizzare è il tipico pavimento per stand usa e getta ( anche se alcuni clienti preferiscono riutilizzarla )

Moquette-stand

Perché scegliere MIOSTAND

  • Facile da montare e trasportare

  • Ideale per creare uno stand personalizzato al 100%

  • Grafica rinnovabile a costi sostenibili

  • Possibilità di modulare lo stand in futuro.

  • Materiale riciclabile al 100%

  • Lo stand si monta da soli, si trasporta da soli e si crea da soli

Case history

Una serie di fotografie inviate dai nostri clienti al termine delle loro esposizioni con i nostri stand modulari MIOSTAND

Zero11

Uno stand 5×3 metri con altezza da 2,5 mt. e sgabuzzino angolare. Stampa su tessuto antipiega da 275 gr/mq. a colori con metodo sublimatico a colori. A questo stand abbiamo aggiunto il nostro deskbag per poter creare un desk reception che trasportasse anche parte dello stand.

Stella

Uno stand 8×4 metri con altezza da 2,5 mt. e sgabuzzino angolare. Stampa su tessuto antipiega da 275 gr/mq. a colori con metodo sublimatico a colori. Lo stand modulare in questione è stato progettato per portare un lato da 8 a 4 metri e viceversa senza dover ristampare la parete. Merito del progetto che prevede l’accostamento di due moduli da 4 metri.

Stand4x3

Uno stand modulare anche in questo caso riconfigurabile di partenza per 4×3 con 2 lati aperti che può trasformarsi all’occorrenza in un 4×4. l’altezza dello stand non è stata cambiata rimanendo sempre a 2,5 mt. di altezza. Stampa fronte e retro perché lo stand è spesso in posizioni centrali al padiglione, aggiunta del nostro deskbag per trasporto stand

Alcuni esempi di possibilità di realizzare degli stand modulari con il nostro sistema MIOSTAND

Cosa altro cerchi? Contattaci!