Tovaglie per fiere misure standard
Tovaglie per congressi versione standard

Tovaglie per congressi misure standard. Certificate, stampate in sublimazione, lavabili e completamente personalizzate con stampa a colori. Dimensioni 260×150 – 320×150 e 370×150 cm. copertura 3 lati

Scopri di più
Tovaglie elasticizzate per congressi e fiere

Tovaglie per congressi, fiere e workout su misura. Certificate, stampate in sublimazione, lavabili e completamente personalizzate con stampa a colori su tessuto elaticizzato da 275 gr/mq.

Scopri di più
Tovaglie su misura

Tovaglie per congressi, fiere su misura. Certificate, stampate in sublimazione, lavabili e completamente personalizzate con stampa a colori su tessuto elaticizzato da 275 gr/mq.

Scopri di più
  • Tovaglie personalizzate per fiere, congressi, workout, eventi
  • Versioni disponibili: STANDARD – SU MISURA – ELASTICIZZATE
  • Stampa a colori su tessuto ambra da 310 gr/mq. con metodo sublimatico e antigrinza da 275 gr/mq.
  • Materiale certificato ignifugo ( scarica i PDF 3149FRX, 13.09.19 Classification report KB 3.1-16-089-3 D14-0436-it )
  • Borsa per trasporto inclusa
  • Stampa in unico telo senza cuciture a vista
  • Lavabile in lavatrice a 40°
Richiedi una quotazione veloce
Scarica il listino

Allestisci il tuo tavolo in fiera diffondendo il tuo brand!

Con le nostre tovaglie personalizzate potrai in pochi secondi diffondere il tuo brand durante un evento o una fiera. Ideale per la personalizzazione di tavoli in centri congressi, mostre, forum e meeting. Generalmente utilizzato anche per esterno in fase di allestimento di stand per esterni come gazebo pubblicitari, gazebo gonfiabili

Scegli un qualsiasi colore di fondo

Scegli un colore di fondo per la tovaglia personalizzata che sia coordinato con la tua comunicazione grafica e che sia appariscente al tempo stesso

tovaglie-personalizzate-fiere-lavorazioni-particolari

Retro con possibilità di apertura

Grazie alla stampa sublimatica e alla nostra professionalità possiamo customizzare al 100% la tovaglia decidendo per esempio un’apertura sul retro.

tovaglie-personalizzate-fiere-laterale

Cattura l’attenzione con un brand ben visibile

Cattura l’attenzione dei potenziali clienti personalizzando a colori il fronte del tavolo con una stampa brillante e un logo ben visibile. Un modo professionale di presentarsi al pubblico strizzando l’occhio alla diffusione del brand

Laterali personalizzati - tovaglia

I laterali sono importanti

Non dimenticare di personalizzare anche il laterale della tovaglia con il logo o elementi grafici alternativi per completare perfettamente la comunicazione visiva su questo tipo di media.

Materiale certificato ignifugo per tovaglie

Materiali certificati ignifughi

Non dimentichiamo che queste tovaglie sono realizzate e pensate per il mondo dell’evento, congresso, fiera e manifestazione e le certificazioni sono sempre richieste dall’ente organizzatore.


Ideali per fiere, eventi, allestimento tavoli in congressi e forum e altri tipi di esposizioni.

Durante una fiera, evento o all’esterno di una conferenza in piccoli spazi promozionali non è facile farsi notare dai partecipanti. Le nostre tovaglie personalizzate sono in grado di presentare in modo molto professionale e immediato il vostro brand a tutti i visitatori e catturare l’attenzione nel giro di pochi istanti. Dare risalto al brand sarà il vostro principale obbiettivo. Cercate di inserire solo il marchio bene in evidenza con un colore della tovaglia adeguato e coordinato con il resto dello stand. Chiedeteci un parere, saremo in grado di fornirvi consigli utili in fase d’ordine e preventivo.

Suggerimenti per la progettazione grafici di tovaglie personalizzate

  1. Il lato frontale della tovaglia personalizzata sarà quello più visibile ai partecipanti all’evento e quindi sarà l’area grafica sulla quale conferire la tua maggiore concentrazione grafica.
  2. Cerca di usare foto e immagini ad alta risoluzione, stiamo stampando degli articoli di grande dimensione con macchinari avanzati e con grado di stampa altissimo e quindi cerchiamo di avere un file ottimo.
  3. Abbina il colore di fondo più consono e gradevole in coordinazione con la tua comunicazione grafica.
  4. Dopo l’uso, piega bene la tovaglia personalizzata e conserva in un ambiente asciutto ( evita muffe )
  5. In caso di grinze usa pure un ferro da stiro
  6. Se la tovaglia si dovesse sporcare non ti preoccupare, puoi lavarla in una comune lavatrice con un lavaggio delicato.

Non hai il tavolo? Allora guarda i nostri tavoli pieghevoli trasportabili in borsa con stampa della tovaglia!