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BONIFICO ANTICIPATO
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2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.

3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a SwS Printing s.r.l., IBAN IT 37 V 03111 55140 000000017528 – SWIFT BCABIT21 e inserisci come CAUSALE il numero dell’ordine ( ti arriverà comunque una mail con riepilogo dell’ordine con dati bancari in modo da non sbagliare )

4. Invia la ricevuta del bonifico seguendo la procedura indicata nella e-mail di conferma della creazione dell’ordine.

5. E’ importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile, la conferma dell’ordine presso i depositi infatti, avviene solo dopo questo passaggio.

6. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

CONTRASSEGNO AL CORRIERE – TEMPORANEAMENTE SOSPESO
1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Pagamento contrassegno. ( +4% come commissione al corriere)

2. Per proseguire con il tuo ordine accetta le Condizioni Generali di Vendita e clicca su Concludi l’ordine.

3. Nella schermata successiva, seleziona l’offerta contrassegno che preferisci tra quelle proposte e clicca su Conferma.

4. Con il contrassegno pagherete l’importo del vostro ordine più il diritto di contrassegno di direttamente al corriere, in contanti oppure con assegno bancario intestato a SwS Printing s.r.l. fino a importi di euro 500,00 (iva inclusa)

5. Oltre l’importo di euro 1.500,00 (IVA INCLUSA) sarà necessario pagare con Assegno Circolare intestato a SWS PRINTING SRL

CARTA DI CREDITO
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2. Il pagamento verrà elaborato immediatamente ( fonte STRIPE ) e l’ordine processato immediatamente.

Saperne di più sulle modalità di pagamento
Hai almeno 4 buoni motivi per scegliere preferibilmente il PAYPAL al pagamento con bonifico bancario :

la conferma del tuo ordine ai nostri depositi è immediata , riducendo al minimo la probabilità che i prodotti non siano più disponibili o che i tempi di lavorazione si allunghino troppo.

la spedizione dell’ordine è più rapida perchè non occorre attendere l’accredito del bonifico sul nostro conto corrente

nel caso in cui decidessi di esercitare il tuo diritto di recesso con richiesta di rimborso, il riaccredito avverrebbe automaticamente e in brevissimo tempo sul conto corrente della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento

Mascherine – EMERGENZA COVID-19

  1. Sono consapevole che prima di indossare le mascherine ( tutti i modelli ) DEVO LAVARLE PRIMA DELL’USO A 60° in LAVATRICE con un detersivo igienizzante.
  2. Confermo di essere al corrente che le mascherine vendute da SwS Printing Srl vengono prodotte artigianalmente al 100%,  sono lavabili e di tipo chirurgico ma NON sono omologate NON sono mediche, NON sono sanitarie, NON sono certificate CE. Anche se viene impiegato per la produzione un tessuto certificato medico EN 13795, confermo che non possono essere parificate in nessun modo a mascherine monouso vendute in farmacia o nei presidi medico/sanitari di tutti i generi in commercio e che possono essere usate solo come accessorio a scopo precauzionale paragonabile per proprietà tecniche di costruzione ad una maschera igienica.
  3. Non sono garantite in nessun modo per il blocco del contagio da virus, malattie trasmissibili o similari, ma devono e possono essere essenzialmente intese come protezione ulteriore alle norme e istruzioni rilasciate dal Ministero della Salute che per sicurezza vogliamo riportare anche noi in questa sezione:
    “Le mascherine in questione non possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero o assistenziale in quanto non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale. Chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid-19.”
  4. Una volta acquistato l’articolo sarà nostra premura inviare i certificati del produttore del tessuto medico certificato EN 13795 in PDF tramite email all’indirizzo di posta elettronica da cui è stato operato l’ordine on line, oppure sarà necessario richiederli qualora non siano stati ricevuti.
  5. Confermo di essere a conoscenza che i laccetti delle mascherine di tipo chirurgico sono di cotone elasticizzato anallergico e di colore BIANCO.
  6. Confermo di essere a conoscenza che gli elastici delle mascherine di tipo antipolvere sono di colore BIANCO.
  7. Confermo che SwS Printing srl non può essere assolutamente ritenuta responsabile in nessun modo di eventuali contagi e trasmissioni di virus o malattie per l’uso dei suoi dispositivi della serie denominata SICUREZZA COVID-19 tra i quali possiamo citare tutti i prodotti contenuti nella categoria di cui segue questo link: https://www.studiowebsite.it/espositori-di-sicurezza/

Termini & Condizioni

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra SWS PRINTING Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di SWS PRINTING Srl tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di SWS PRINTING Srl al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) https://www.studiowebsite.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

5. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da SWS PRINTING Srl mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con SWS PRINTING Srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

5a.Per ogni ordine effettuato su studiowebsite.it, verrà emesso documento fiscale ed inviato tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

6. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, SWS PRINTING Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità e spese di consegna

10. SWS PRINTING Srl può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano ed Europeo.

10a. Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla Comunità Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. SWS PRINTING Srl non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese. Contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d’importazione.

11. Per ogni ordine effettuato su www.studiowebsite.it, si emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

12. Le spese di consegna partono da un minimo di Euro 8,00 + IVA ( Corriere Espresso ) e  sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

13. Nessuna responsabilità può essere imputata a SWS PRINTING Srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

14. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

* che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
* che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

15. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Esonero di responsabilità – vizi dei prodotti

SwS Printing srl non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave.
In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, SwS Printing srl sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale.
Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite email a vendite@studiowebsite.it, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.
SwS Printing srl farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute.

Privacy

28. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. SWS PRINTING Srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è SWS PRINTING Srl, Via Passo del Tonale, 17/19 – 25038 ROVATO (brescia) Italy

Reclami

29. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a SWS PRINTING Srl con email all’indirizzo di posta elettronica vendite@studiowebsite.it


Legge applicabile

30. Il contratto di vendita tra il Cliente e SWS PRINTING Srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Brescia.

Assunzione di responsabilità

La società SWS PRINTING Srl, non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di mascherine o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

L’utilizzo del servizio www.studiowebsite.it per la stampa di articoli personalizzati implica l’accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell’utente:

L’utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta SWS PRINTING Srl, e manleva la ditta SWS PRINTING Srl da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l’utente è integralmente responsabile, di fronte alla SWS PRINTING Srl e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

  • protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
  • osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
  • che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

SWS PRINTING Srl non ha l’obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.

Privacy

L’indirizzo di posta elettronica e ogni dato personale del cliente viene custodito da SWS PRINTING Srl al solo scopo di processare gli ordini. Non sarà in ogni caso e in nessun momento utilizzato per finalità diversi o portato a conoscenza di società terze.

Le immagini e le grafiche usate dal cliente per creare i propri progetti non saranno rese pubbliche o cedute a terzi, e verranno conservate in modo da consentire all’utente di riordinare lo stesso progetto più volte.Privacy Cookies

Ogni procedura di trattamento dei dati avviene conformemente alle leggi in vigore in Italia secondo l’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 del Codice sulla tutela dei dati personali, per maggiori informazioni vai alla nostra pagina sulla privacy.

Con la compilazione dell’anagrafica clienti o l’invio di un ordine e/o file grafico l’utente indende esprimere consenso e accettazione delle presenti condizioni, l’acquirente esprime il consenso al trattamento e comunicazione dei propri dati personali per le finalità sopra indicate.

In caso di mancata accettazione delle presenti condizioni, SWS PRINTING Srl non sarà in condizione di gestire la procedura di stampa e spedizione degli articoli personalizzati.

I dati finanziari dei clienti (numeri carte di credito), trasmessi per processare i pagamenti, non verranno conservati da SWS PRINTING Srl.

Politica di restituzione dei resi

Diritto di recesso 

L’utente/cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno nel caso di un contratto di vendita: «in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.».

Per esercitare il diritto di recesso, L’utente/cliente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita con raccomandata A/R:

SWS PRINTING SRL
Via Passo del Tonale, 17/19
25038 ROVATO (Brescia)

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che L’utente/cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso 

Se L’utente/cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
E’ pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico dell’utente.

Verificato lo stato del reso, SwS PRINTING srl, emetterà nota di credito trattenendo l’importo delle eventuali spese di trasporto, se previste nell’ordine.

Eccezioni al Diritto di Recesso

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.