Bandiere a goccia2018-07-08T22:19:36+00:00

Bandiere a goccia

bandiere a goccia

Bandiere a goccia per esterno con stampa personalizzata a colori su tessuto nautico da 120 gr/mq. certificato ignifugo. Queste bandiere sono di forma a goccia perchè ricordano questa forma. Sono utilizzate per esterno e si adattano perfettamente a eventi, meeting, sponsorizzazioni, come insegne pubblicitarie

Approfondisci

Le bandiere a goccia sono molto richieste in questo momento perchè offrono parecchi vantaggi a chi vuole un espositore pubblicitario molto versatile, efficace e rinnovabile.

VERSATILE

Versatile perchè nasce come espositore per esterno ma si può utilizzare anche per interno grazie alla base specifica per questo tipo di uso. Le nostre bandiere a goccia in effetti possono essere corredate da 9 diverse basi che si prestano a diversi utilizzi. A voi la scelta della dimensione della bandiere a poi in base all’evento abbinate la base giusta. Il picchetto da infilare sul terreno (BAS1) la vite da interraggio da usare nella sabbia o nella neve (BAS2) la base tonda in acciaio verniciato per uso interno (BAS3), la base zavorrabile con molla centrale in plastica rigida (BAS4), la base in ghisa verniciata a fuoco nera (BAS5) la più versatile base interno/esterno con la possibilità di usare un salvagente in caso di uso esterno (BAS6), la base in plastica rigida zavorrabile colore nero (BAS7) e la base in cemento pesante per uso fisso in esterno (BAS8)

EFFICACE

Efficace perche le bandiere a goccia sono un mezzo comunicativo che per forma, altezza e dimensione sviluppano un’area grafica enorme pur rimanendo leggere e quindi facili da gestire in fase di trasporto, montaggio e posizionamento. Si perchè le nostre bandiere sono a pezzi in una sacca e si montano all’occorrenza e poi vengono rivestite con la stampa in tessuto flag 120 gr/mq. con stampa sublimatica a caldo.

RINNOVABILE

Indicati per gare ed eventi sportivi, per piccoli spot in centri commerciali, per comunicazioni di sicuro effetto visivo, le nostre bandiere pubblicitarie sono il mezzo di comunicazione che cerchi per ogni occasione, con stampa digitale 4 colori sublimatica speculare supporto poliestere antisifilo per esterni.

Sono composte da i primi 2/3 pezzi in alluminio che si innescano uno dentro l’altro fino ad allungarsi alla misura del modello ordinato. L’ultimo pezzo è un’asta in vetroresina sagomabile che permette di dare la forma alla bandiera. Infilata la bandiera stampata a tecnologia sublimatica che è un processo brevettato di trasferimento di inchiostri sublimatici termosensibili che a contatto con il calore tingono permanentemente le superfici a cui vengono messi in contatto con uno strato polimerico di colore e permettono all’immagine di passare a circa il 95% dall’altra parte, possiamo tramite i laccetti che abbiamo cucito nella parte inferiore della bandiera andare a tendere la stampa sull’asta e far prendere la forma di goccia alla nostra bandiera.
Vi consigliamo di scegliere attentamente la base per la vostra bandiera perchè tutte quante sono valide ma si adattano a situazioni comunicative differenti.

Ormai ci chiamano sempre più clienti interessati a questo articolo e gli utilizzi sono i più disparati infatti con questo nuovo espositore pubblicitario potrete coprire moltissimi campi di utilizzo dagli eventi sportivi al richiamo promozionale durante una fiera oppure come sorta di insegna pubblicitaria al di fuori di un negozio. Le bandiere sono innovative e raggiungono molti obiettivi comunicativi in caso di uso esterno.