stand 5x3 - MIOSTAND ALU

Stand 5x3 con sgabuzzino laterale

Stand 5×3 con sgabuzzino laterale

Lo stand 5×3 metri con sgabuzzino laterale è un interessante stand che prevede 1 solo lato chiuso di L. 5 x H. 2,5 mt. con uno sgabuzzino laterale che serve a stabilizzare la struttura e anche a creare uno spazio dove stipare materiale promozionale, oggetti e tutto quello che non volete sia visto durante la fiera.

Ci sono previsti 2 faretti LED nella parte centrale per illuminare perfettamente lo stand e grazie alla struttura ad arco posta dalla parte opposta dello sgabuzzino si crea un movimento piacevole ( ogni modifica è possibile )

La struttura è completamente in alluminio e si monta in poco tempo grazie al meccanismo a serraggio con chiave a brugola. Si trasporta facilmente nelle borse in dotazione e vi permette di allestire perfettamente uno spazio espositivo in fiera di 5 metri x 3 metri con 1 lato aperto allestendo di fatto uno stand di 15 mq.

Montaggio miostand 4x4

La stampa poi viene montata a pressione nel profilo in alluminio grazie ai gommini silonati cuciti sul retro, grazie all’elasticità del materiale la stampa si tende perfettamente sulle pareti e lo stand è subito pronto. L’impatto visivo è apprezzabile grazie alla brillantezza della stampa sublimatica sul nostro miglior tessuto elasticizzato da 275 gr/mq. (certificato ed ignifugo)

In dotazione ovviamente le borse per il trasporto

Tutto lo stand 5×3 metri è robusto, montabile e smontabile più volte. La vera novità, però è che l’intero stand si può modulare accorciandolo o allungandolo con pezzi supplementari!

La grafica si rinnova in ogni momento. Essendo tessuto rimane leggero e facile anche da trasportare.

Stand 5x3 metri - Disegno tecnico