Le bandiere a goccia? Un modo di comunicare diverso

//Le bandiere a goccia? Un modo di comunicare diverso

Le bandiere a goccia? Un modo di comunicare diverso

Le bandiere a goccia? Un modo di comunicare diverso

bandiere a goccia

FLYG-S
Altezza da terra 230 cm
Peso 1,9 Kg. (asta e sacca)
Stampa in sublimazione a 4 colori 198×60 cm
Da abbinare a BAS1 – BAS2 – BAS3 – BAS4 – BAS5 – BAS6 – BAS-7 – BAS8

Vedi articolo >>

FLYG-M
Altezza da terra 270 cm
Peso 2,0 Kg. (asta e sacca)
Stampa in sublimazione a 4 colori 231×100 cm
Da abbinare a BAS1 – BAS2 – BAS3 – BAS4 – BAS5 – BAS6 – BAS-7 – BAS8

Vedi articolo >>

FLYG-L
Altezza da terra 317 cm
Peso 2,1 Kg. (asta e sacca)
Stampa in sublimazione a 4 colori 282×117 cm
Da abbinare a BAS1 – BAS2 – BAS3 – BAS4 – BAS5 – BAS6 – BAS-7 – BAS8

Vedi articolo >>

FLYG-XL
Altezza da terra 400 cm
Peso 2,5 Kg. (asta e sacca)
Stampa in sublimazione a 4 colori 356×140 cm
Da abbinare a BAS1 – BAS2 – BAS3 – BAS4 – BAS5 – BAS6 – BAS-7 – BAS8

Vedi articolo >>

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Le bandiere a goccia ormai sono un veicolo promozionale e pubblicitario di grandissimo effetto visivo perchè grazie alla loro altezza ed alla lo particolare forma catturano lo sguardo di passanti che possono essere interessati all’articolo, al messaggio oppure a delle immagini che avete deciso di stampare sulla bandiera. La stampa è fatta in sublimatico per esterno a 4 colori e viene finita con cuciture e asole per montarla sull’asta in allumino e fibra (la sola parte finale che si piega).

Per stampa in sublimatico intendiamo un processo brevettato di trasferimento di inchiostri sublimatici termosensibili che a contatto con il calore tingono permanentemente le superfici a cui vengono messi in contatto con uno strato polimerico di colore e permettono all’immagine di passare a circa il 95% dall’altra parte. Ovviamente trattandosi di tessuti il problema al quale verranno sottoposte le bandiere a goccia saranno gli agenti atmosferici quali acqua, sole, temperature, vento che determineranno la durata della bandiera nel tempo. Purtroppo il tessuto è sottoposto ancora di più a questi “stress” naturali e quindi avrà una durata limitata nel tempo. Nessun problema comunque perchè le bandiere a goccia possono essere ristampante tranquillamente ogni qualvolta lo riteniate opportuno.

Le bandiere a goccia sono veicoli pubblicitari importantissimi che ormai un’azienda usa sempre più spesso per diffondere il proprio brand in eventi sportivi, manifestazioni, eventi, fiere ma anche come sorta di insegna pubblicitaria fuori dal proprio punto vendita o all’interno di una galleria di un centro commerciale per promuovere un prodotto.

 

Come dimostrato nel video che abbiamo girato e che trovate poco più sotto lebandiere a gocciasono facili da trasportare grazie alla borsa in dotazione e alla leggerezza dell’articolo stesso e al fatto che in poco meno di 2 minuti anche la persona che non conosce bene l’articolo potrà montare e allestire il corner promozionale piuttosto che lo stand in fiera.

In base all’utilizzo che dovete fare delle bandiere a goccia ci sono fino a 8 BASI a scelta che vi permetteranno di usare la bandiera in qualsiasi situazione o evento. Ci sono anche persone che non acquistano la base perchè decidono di fissare la bandiere a ringhiere, cancelli in esterno e si affidano a strutture progettate e costruite ad hoc. Nessun problema perchè le  bandiere a goccia vengono confezionate con dei laccetti nella parte bassa lunghi circa 50 cm. in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di situazione.

BAS1

Estremamente utile per usare le bandiere a goccia su terreno. Il puntale in acciaio inossidabile si conficca nel terreno e grazie alle 2 punte entra agevolmente e rimane perfettamente fissa a terra. Ideale per terra, manti erbosi.

BAS2

La vite da iterraggio in plastica è una base per bandiere a goccia da usare su neve oppure in estate nella sabbia infatti grazie alla sua architettura permette di andare a forare terreni di questo genere grazie alla grande vite.

BAS3

La base per bandiere a goccia da usare per interno. Disco da 30 cm. di diam. peso 7 Kg. colore silver. Elegante e veramente efficace durante fiere e manifestazioni.

BAS4

La base che va per la maggiore per bandiere a goccia ad uso esterno. La robustezza della base in plastica rigida e zavorrabile in caso di necessità anche con acqua o sabbia (dipende dalla condizioni di vento) fa si che la BAS4 sia la più venduta grazie alla qualità stessa del prodotto.

BAS5

La più raffinata delle basi per bandiere a goccia. Un quadrato 40×40 cm con un peso di 15 Kg. studiata per esterni.

BAS6

Economica e pratica la base per bandiere a goccia da esterno ha in dotazione un “salvagente” che si può riempire con acqua o sabbia in caso di vento per resistere tranquillamente al vento

BAS7

Una bellissima base color nera in plastica rigida da zavorrare con acqua, si riempie facilmente grazie al tappo da togliere nella parte alta.

BAS8

Una base semplice in cemento, pensate, definitiva.

Aggiornamento: 8 Maggio 2018

By |2018-05-08T09:41:41+00:00maggio 8th, 2018|Espositori esterno|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment