Sapete distinguere un cavalletto pubblicitario da interno da uno da esterno?

Cavalletto per esterno - dimensione 100x140 cm.

Siete alla ricerca di un cavalletto pubblicitario da utilizzare per il vostro punto vendita il vostro negozio, ristorante o altro genere di attività commerciale?

Allora attenzione perchè questo mezzo promozionale è potente ma va scelto con cura!

1) Il cavalletto è ideale se avete un’area esterna dove posizionarlo e sarebbe sempre bene chiedere in comune (ufficio tecnico) la possibilità di posizionarlo nell’area da voi prestabilita. Informatevi anche sui costi annuali che eventualmente potreste avere e che generalmente variano per ogni Comune d’Italia.

2) Valutate bene il discorso della grandezza del cavalletto infatti ci sono da 60×85 cm, 70×100 cm e 100×140 cm. e soprattutto ci sono cavalletti che vanno bene per esterno ed altri per interno! attenzione alle misure troppo grandi come il 100×140 cm. che in condizioni di forte vento tendono a cadere! Piuttosto bisogna valutare dei cavalletti per esterno antivento come questi: cavalletti antivento.

3) Avete anche un’altra incognita da valutare. Volete cambiare la comunicazione spesso? allora i cavalletti dovranno avere i profili CLIC-CLAC che vi permetteranno di sostituire il poster di volta in volta.

4) Se il cavalletto scelto fosse utilizzato in esterno vi invitiamo a scegliere stampe in PVC piuttosto che materiale PET onde evitare che si rovinino in caso di pioggia o lunga esposizione alla luce del sole. Se, al contrario, il cavalletto fosse destinato ad uso interno (centro commerciale, supermercato, negozio) allora potreste direttamente utilizzare stampe in carta.

5) Sapevate che esistono cavalletti luminosi antivento? Si ci sono e sono veramente interessanti dato che hanno l’impianto luminoso a LED e forniscono luce alla stampa! guardate qui: cavalletti luminosi. Inoltre grazie alla batteria interna possono essere usati fino a 13 ore consecutive!

Cavalletto luminoso antivento 60x85 cm