Ci sono spesso richieste di espositori pubblicitari per esterno e la maggior parte delle volte, i clienti si scontrano con dei prezzi non troppo “leggeri”.
Alcuni si vogliono convicere che usando degli espedienti, si possano usare in esterno dei roll up banner, dei display, ma non è così!
Un espositore per esterno nasce e viene concepito per:
- Durare più possibile nel tempo.
- Resistere ad alte e basse temperature.
- Contrastare il vento e non ribaltare durante l’uso.
Ovviamente, questi 3 punti vi fanno capire che ci sono espositori adatti e altri invece NO!
Oggi vorrei presentare il nostro OUT. Lo commercializziamo ormai dal 2003 e ci siamo trovati molto bene.
Cosa offre questo espositore?
- Struttura in ferro. Un materiale durevole, (come richiesto dal nostro punto 1) che grazie alla sua composizione, permette al nostro espositore di durare a lungo nel tempo. Il ferro infatti è un materiale perfetto per l’uso in esterno che rende robusto e pesante l’espositore.
- Zincatura tramite verniciatura a fuoco. Il ferro, senza processo di zincatura e verniciatura (nera), si arrugginirebbe in poche ore! Invece il precesso di verniciatura, garantisce maggiore durata ad umidità e acqua piovana.
- Il Ferro non teme il caldo e il freddo! (punto 2) può resistere tranquillamente a bassissime temperature e a climi equatoriali senza squassarsi minimante.
- Base pesante in ferro preforata. Potete decidere di fissare l’out a terra con dei fischer e quindi di farlo resistere anche a forti venti.
- Stampa digitale in PVC da 600 gr/mq. ideale per resistere in esterno a sole, acqua e non strapparsi al primo soffio di vento. Stampa a colori brillante grazie alla tecnologia eco-solvent e possibilità di stampa monofacciale (da un lato) e bifacciale ( da 2 lati).
Scrivi un commento