Espositori per eventi sportivi

//Espositori per eventi sportivi

Espositori per eventi sportivi

Espositori per eventi sportivi

espositori-per-sport

Primavera e voglia di espositori per eventi sportivi.

La primavera generalmente è il periodo dell’anno in cui ci sono maggiori richieste di espositori pubblicitari per esterno, infatti grazie alla partenza di gare sportive a tutt i livelli, e i nostri espositori si prestano perfetttamente per  allestire dei piccoli corner promozionali oppure per allestire gli arrivi e le partenze della gare di ciclismo, running, maratone e mezze maratone, oppure per gare di golf dove grazie ai nostri bean flag potrete installare questi espositori flessibili lungo il percorso della gara.

Grazie per esempio alla stampa di TNT potrete coprire le transenne ai bordi di una gara ciclistica oppure con le nostre bandiere pubblicitarie promuovere il vostro brand e grazie all’uso dei nostri  gazebo pubblicitari potrete creare dei piccoli stand esterni nei campi gara, in una piccola area messa a disposizione per stand e isole promozionali.

Abbiamo inoltre modificato dei nostri espositori pubblicitari per uso esterno mantenendo quindi le proprietà dell’articolo che sono:

  1. Trasportabilità
  2. Facilità di montaggio
  3. Stampa intercambiabile
  4. Resistenza

per uso in eventi esterni.

GARE CICLISTICHE

Il TNT è il veicolo pubblicitario più usato per questo genere di gare ed eventi sportivi. Si tratta di un materiale pubblicitario venduto a rotoli che assomiglia ad un tessuto ma che in realtà è abbastanza resistente anche per usi intensivi e quindi da togliere e mettere alla gara successiva.

GARE DI GOLF

Nelle gare e tornei di golf invece si usano bandiere, stendardi e bean flag ideali da mettere a bordo pista o per creare piccoli stand all’ingresso del parco gara con l’uso di un gazebo pubblicitario personalizzato poi si possono fare anche dei fantastici stand dove ospitare i partecipanti al torneo.

 

MARATONE

Nelle maratone podistiche i nostri espositori pubblicitari si prestano tantissimo, infatti grazie all’uso di bandiere pubblicitarie oppure di stampa in tessuto TNT da applicare sul percorso magari sulle transenne metalliche di delimitazione e si creano perfetti mezzi pubblicitari visivi per il pubblico partecipante e per gli stessi atleti.

In effetti, essere presenti ad una gara per un marchio conosciuto che deve diffondere il brand oppure per un’attività artigianale, negozio o associazione è importante sia per gli spettatori presenti che per gli stessi partecipanti che sono utenti attivi e quindi potenzialmente interessanti al vostro brand.

GARE INVERNALI SU NEVE

I nostri espositori sono l’ideale da utilizzare durante delle manifestazioni sportive invernali come gare di sci oppure di snowboard discesa libera e possono essere utilizzate per allestire dei piccoli corner promozionali al lato della pista o semplicemente per decorare le partenze o gli arrivi della gara.

Molte sono le soluzioni per questo genere di eventi sportivi: partendo dal classico gazebo pubblicitario fino ad arrivare ai nostri ultimi prodotti della linea IGLOO. Tutti questi espositori vengono stampati con dei tessuti impermeabili certificati ignifughi e sono completamente trasportabili in borsa e si montano anche da soli.

Per le gare di sci, la maggior parte dei nostri clienti ci richiede le bandiere pubblicitarie a forma di goccia a forma di vela oppure le classiche rettangolari tutte con vite da interraggio per la neve. Queste ultime una volta finita la gara possono essere abbinate ad altre basi per essere usate in ambiti diversi. Altro mezzo pubblicitario è molto richiesto durante le gare di sci è il nostro Tnt stampato a colori e venduto a rotoli in bobine alte 80 cm oppure 100 cm

 

By | 2018-04-11T18:43:50+00:00 aprile 10th, 2018|Espositori esterno|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment