Gazebo gonfiabili pubblicitari

//Gazebo gonfiabili pubblicitari

Gazebo gonfiabili pubblicitari

Gazebo gonfiabili pubblicitari

Igloo-pubblicitario-sky

Quest’anno la richiesta è stata diversa per gli espositori da esterno. Non più i gazebo pubblicitari classici con apertura rapida a pantografo in alluminio per eventi, stand esterni, gare ciclistiche, gare sciistiche o altre manifestazioni sportive. Anche se sono stati molti quelli prodotti l’attenzione si è spostata moltissimo su questi nuovo mezzi pubblicitari.

I gazebo gonfiabili IGLOO in effetti sono bellissimi da vedere e comodissimi da usare. A differenza del gazebo pieghevole gli igloo hanno dei notevoli vantaggi:

  1. Diversi: è la prima cosa che mi viene in mente vedendo questi stand per esterni. Rispetto ai classici gazebo questi espositori si fanno notare e non poco.
  2. Comodi: si gonfiaano in 5 minuti con la pompa automatica ( consigliata ) e una volta chiusa la valvola rimangono perfettamente gonfi. In estate ricordarsi di gonfiarli di meno in quanto con il calore l’aria all’interno delle camere tende ad espandersi!valvola-gazebo-gonfiabili-pubblicitari
  3. Personalizzati: grazie alla stampa in tessuto impermeabile o elastica a seconda dell’evento intrapreso i gazebo possono essere personalizzati a colori con una grafica completa in modo da rendere lo stand personalizzato al 100%
  4. Facili da trasportare: una volta finiti di usare si sgonfiano come un canotto e si ripongono nella sacca grande circa: 80x40x50 cm.Igloo-pubblicitario-chiuso
  5. Rinnovabili: certamente non si può sottovalutare questo aspetto. In effetti i gazebo gonfiabili pubblicitari sono rinnovabili nella grafica con un tessuto nuovo stampato con la grafica e la comunicazione nuova.

Quanto visto da questi gazebi è quello di più convincente che abbia mai incontrato per queste tipologie di stand per esterni.

misure-tecniche-gazebo-gonfiabile

perchè abbinano la facilità di montaggio e smontaggio che è un fattore importantissimo per l’utilizzatore finale, alla bellezza e all’impatto scenico e grafico di altissimo valore dovuto all’area stampata e alla forma eccentrica della struttura che ricorda un igloo

gazebo-gonfiabile-3x3

Il tessuto del tetto compre perfettamente la cupola dei gazebo e scende avvolgendo anche le gambe fino a essere fissato con del velcro nell’area sottostante. Il tutto viene confezionato per essere rinforzato nei punti dove lo sfregamento è maggiore e soprattuto vengono applicati i ganci ed i velcri per il corretto allestimento.

Per ora la misura disponibile è 3×3 metri ma conto di poter verificare misure diverse nel corso già di questo anno solare.

Per informazioni comunque visitate la pagina dell’articolo: gazebo gonfiabili

 

By |2018-07-26T11:38:16+00:00Luglio 26th, 2018|Espositori esterno|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment