Home|Guide|Istruzioni di montaggio gazebo 3×3

Gli ultimi articoli del BLOG

Istruzioni di montaggio del gazebo pieghevole

La parola d’ordine è: “Il tempo è denaro”

Avete preso un gazebo pieghevole e non sapete come montarlo? Oppure lo state valutando ma non sapete bene come funziona il montaggio? Siccome il tempo è denaro la nostra guida serve proprio a farvi capire come sia semplice e facile montare e allestire uno stand con un gazebo pieghevole.

Qui sotto abbiamo messo un video tutorial che dimostra come sia facile e veloce montare uno stand con gazebo 3×3 pubblicitario con il tetto stampato a colori e montaggio di una mezza parete da 300 cm. e si capisce molto bene come una sola persona sia in grado di montare e smontare il gazebo.

  1. Sfilare il telaio in alluminio dal cartone.
  2. Infilare il tetto stampato FULL PRINT ( oppure neutro ) sul telaio.
  3. Agganciare i 4 angoli del tetto dotati di rinforzo e velcro sul telaio, facendoli coincidere nel modo più preciso possibile.
  4. Incominciare ad allargare la struttura partendo da un lato e poi spostandosi verso il lato opposto.
  5. Estendere completamente il telaio fino alla sua massima apertura possibile.
  6. Alzare gli angolari a clips per bloccare perfettamente il telaio aiutandosi alzando leggermente il tessuto del tetto.
  7. Regolare l’altezza dell gambe del gazebo ( una alla volta ) selezionando l’estensione preferita ( tendenzialmente ci sono almeno 4 fori per regolare a piacimento l’altezza desiderata )

Istruzioni montaggio gazebo 3x3 metri

Video montaggio gazebo pubblicitario pieghevole 3x3 metri

Semplice e veloce il montaggio richiede pochi istanti

APERTURA – BLOCCAGGIO – ESTENSIONE

La bellezza e il punto forte di tutti i gazebo pieghevoli è che si montano in pochi istanti ( poco più di un minuto ) aprendo la struttura, bloccando gli angolari a clips ed estendendo le gambe fino all’altezza desiderata!

Un gioco da ragazzi e lo stand è montato in men che non si dica, senza doti tecniche particolari o attrezzi da usare per l’allestimento, lo si fa tutto da soli

Tutto montato senza pezzi che si possano perdere

Un vantaggio indiscusso dei gazebo pubblicitari è che i pezzi sono tutti saldamente tenuti insieme alla struttura tramite delle viti e meccanismi di torsione che ne facilitano l’apertura e chiusura ( tipo ombrello per intenderci ) e quindi vi mettono al sicuro da un’altro fattore di rischio, perdere dei pezzi durante l’evento! Non ci sono pezzi da staccare o attaccare, tutto è assemblato sul telaio in alluminio

Nessun attrezzo per gli stand portatili

Il montaggio

Come spiegato prima il montaggio avviene tutto da soli senza ausilio di attrezzi.

Io consiglio sempre di prendere confidenza con il montaggio da soli, in modo da poter affrontare qualsiasi evento, fiera, manifestazione sportiva, gara, allestimento stand ecc. ecc. senza l’ausilio di nessuno.

Nel video si vede benissimo come una persona sola monti e smonti il gazebo i poco tempo e vi permette di capire come sia facile eseguirlo anche senza doti tecnico manuali.

Dario G.
Dario G.Commerciale
Commerciale dal 2001 – autore degli articoli del BLOG di SwS Printing Srl
Di |2020-07-23T14:36:31+02:00Luglio 23rd, 2020|Guide|0 Commenti

Scritto da:

Scrivi un commento

Torna in cima