Pareti per stand

//Pareti per stand

Pareti per stand

Pareti per stand

Da molto tempo a questa parte la richiesta di pareti per stand è sempre stata altissima. Calcolate di dover affrontare una piccola fiera all’estero per esempio e di voler decorare le pareti del vostro stand. Avete dei problemi.

Area nuda

Non avete neanche le classiche pareti divisorie da poter decorare con qualche stampa. Bisogna a questo punto dotarsi di qualcosa che possa essere trasportabile, facile da montare e che crei delle pareti in modo rapido, efficace e che permetta eventualmente di posizionare delle lampade.

Area nuda stand

Ci sono delle soluzioni che pemetteno di trasportare queste pareti in valigie e che all’occorrenza si montano creando delle vere e proprie divisorie alte circa 250 cm. e lunghe 250 – 300 e anche 600 cm.

stand-in-valigia

E di creare vere e proprie pareti autoportanti personalizzate con della stampa in tessuto elasticizzato a colori su questi espositori tutti in alluminio.

Pareti per stand ad angolo

Eventualmente corredarli di faretti per illuminarli, assolutamente a LED per non ingiallire e rovinare la stampa.

Faretti con luce a LED sono ideali per questo genere di allestimenti e con un presa universale, sia per europa che paesi anglosassoni si deve solo dotare di una ciabatta nella parte inferiore.

illuminazione-a-led-1

Stand Preallestiti

Nella situazione in cui ci siano degli stand preallestiti, l’uso di pareti per stand vi permette di personalizzare il vostro stand senza ricorrere a collanti, puntine o altri sistemi improvvisati per l’applicazione di un banner PVC, uno stendardo in tessuto a pannello rigido nel classico FOREX, per le quali bisogna chiedere il permesso all’organizzazione che generalmente vieta l’uso di collanti o qualsiasi oggetto che possa rovinare i pannelli in tamburato del preallestito.

Inoltre, queste pareti potranno essere usate “stand alone” in futuri eventi aziendali, in prossime fiere o meeting nelle quali basterà rinnovare la grafica grazie alla possibilità di riutilizzare questo tessuto ( eventualmente si può lavare con lavatrice e non necessita di essere stirato perché è costituito da poliestere e da un 15% di elastan che permette di tendersi perfettamente si dal primo utilizzo) oppure ristampandole un nuovo mantenendo comunque costi bassi e certi.

 

Per info: Wide fabric banner stand

 

By | 2018-04-27T18:16:55+00:00 aprile 27th, 2018|Stand portatili|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment