Domanda che ci viene posta spesso durante il corso dell’anno. La risposta in effetti, soprattutto per il nostro campo di espositori pubblicitari per fiere, è legata a 3 fattori:

  1. Trasportabilità
  2. Leggerezza
  3. Formato e ampiezza della tasche porta depliant

Diciamo che in quanto a trasportabilità, tutti i porta depliant trattati in questi anni e che abbiamo commercializzato e consigliato ai nostri clienti hanno avuto come principale caratteristica questo aspetto. Grazie infatti a borse o valigette rigide (a seconda del modello) tutti i nostri porta depliant si trasportano facilmente.

Essendo pieghevoli si aprono e chiudono in pochi secondi vedi il video qui sotto del nostro nuovo porta depliant MIRIAM:

YouTube video

Come dimostra il video e tutti gli altri che trovate sul nostro CANALE YOUTUBE questo tipo di espositori pubblicitari sono davvero molto veloci da allestire e comodi da trasportare.

La leggerezza invece è un altro punto forte di questi espositori. Pensate a dover trasportare con voi un porta depliant che pesi 15 Kg! Sarebbe troppo faticoso (soprattutto se ci avvaliamo di hostess o ragazze immagine). Meglio quindi qualcosa di leggero che possa essere spostato con comodità e poco sforzo e al tempo stesso robusto grazie all’impiego di materiali come l’alluminio per la costruzione della struttura.

I formati e le ampiezze delle tasche cambiamo a seconda dell’espositore e qui potete sbizzarrirvi nella scelta dei porta depliant a vostro caso.

Visitate tranquillamente i nostri store:

portadepliant-pieghevole-miriam