roll up display con monitor, porta depliant e mensole

//roll up display con monitor, porta depliant e mensole

roll up display con monitor, porta depliant e mensole

Roll up display con monitor, porta depliant e mensole

Novità nella gamma di espositori pubblicitari della SwS Smart Stand solutions

Dopo svariate richieste e prestando sempre più ascolto alle esigenze della nostra clientela siamo stati indotti a introdurre un roll up “multimediale” che unisse l’indiscussa comodità di un classico roll up al forte richiamo pubblicitario di un Monitor di una TV o più ancora efficace di un tablet.

Il roll up display è utilissimo soprattutto se dovrete allestire uno stand presso una fiera oppure un corner promozionale in un supermercato o ancora un’isola promozionale in un centro commerciale perchè sarà in grado di fornirvi un valido aiuto a “catturare” l’attenzione di vostri potenziali clienti e permettervi di affrontare in modo proficuo il vostro evento.

Il roll up display dispone di una struttura in alluminio che si monta in pochi minuti grazie a 2 chiavette a brugola (in dotazione) che in pochi istanti permetteranno di poter applicare una o più tasche porta depliant oppure una o più mensoline robuste in alluminio.

roll-up-display-1

Per ora sono disponibili i modelli da h. 215 x l. 80 cm e h. 215 x l. 100 cm. ma saremo in grado di mettere a catalogo anche dimensioni fino a h. 215 x l. 300 cm! Con questa misura potrete allestire sostanzialmente un ministand con un solo espositore che si trasporta comodamente in borsa! Ilroll up displayviene stampato a colori da file grafico fornito dal cliente e viene consegnato chiavi in mano, pronto all’uso.

La fantastica novità è quella di poter applicare al porta monitor standard vesa un porta tablet per rendere ancora più interattivo questo roll up. Abbiamo pensato ad un porta tablet universale oppure ad un porta IPAD con sistema di antifurto.

Visita la sezione del roll up display

By |2018-08-02T16:10:37+00:00agosto 2nd, 2018|Roll up banner|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment